Viktoriya D'Angelo

ScalpSwiss è il progetto più recente di Viktoriya D´Angelo, l´imprenditrice di successo che si è specializzata nel suo studio in tatuaggi permanenti e pigmentazione nel suo studio. Viktoryia è attiva in questo settore da oltre 15 anni e accoglie i suoi clienti nella sua azienda a Lucerna.

Nel corso della sua carriera, Victoria ha sempre cercato il contatto con istruttori leader mondiali del suo settore e ha ampliato le sue conoscenze e competenze continuamente in numerosi corsi di formazione e perfezionamento. Oggi Victoria è un´esperta certificata nel campo del microblading, trucco permanente, tatuaggi, piercing del corpo e pigmentazione del cuoio capelluto. Sono inclusi al suo portfolio anche tatuaggi medici come la pigmentazione Ariola.

Victoria ha prevalso in numerose competizioni professionali svizzere e internazionali con successo contro la concorrenza. Ma soprattutto ci sono migliaia di clienti soddisfatti che la fanno sentire bene nel dare un contributo importante alla loro apparenza e benessere.

„Nel mio lavoro mi sono sempre concentrata su una qualità impeccabile. Non mi sono mai confrontata con i concorrenti - ho sempre e solo voluto che il mio lavoro migliorasse ogni giorno.", risponde Victoria, quando le si chiede la ricetta del suo successo. „Riconosco le sfide come qualcosa di positivo. Amo affrontare problemi difficili e alla fine risolverli. La pigmentazione della pelle mi ha sempre affascinato ed è fino ad oggi il lavoro di cui mi occupo più volentieri.”

„Quando si tratta di pigmentazione estetica e cosmetica, non esistono due clienti che si assomigliano. La pelle fornisce una superficie infinita di perfezionamento. Diversi tipi di pelle, pelle di diverse qualità e nuove tecniche che si evolvono ogni anno - tutto questo apre orizzonti senza limiti. Nel corso degli anni ho potuto eseguire decine di migliaia di trattamenti. Ognuno di loro era unico e ha soddisfatto clienti che hanno raccomandato volentieri il mio studio.“

Creare un marchio completamente nuovo con ScalpSwiss è stato per Victoria un passo logico nella pianificazione del suo avanzamento professionale. La sua esperienza di anni e la sua vasta esperienza nel campo della pigmentazione della pelle ha costituito la base per un decisivo vantaggio competitivo del marchio ScalpSwiss.

Come sempre nella sua carriera, Victoria ha cercato instancabilmente le migliori tecnologie disponibili, i prodotti di qualità più alta e ha continuato ad aggiornarsi presso i rappresentanti più prominenti della sua professione, esperti di New York, in una formazione specifica. Con il suo stile e le sue abilita Victoria è riuscita a offrire un trattamento unico nel suo studio a Lucerna. La pigmentazione del cuoio capelluto a ScalpSwiss è la prima scelta per le persone che sono alla ricerca di una soluzione per la perdita di capelli sicura e di aspetto completamente naturale. Con la creazione di una crescita visiva dei capelli, il trattamento a SwissScalp è un trattamento di prima classe per clienti che vorrebbero essere finalmente di nuovo soddisfatti del loro aspetto esteriore.

Perché Victoria ha scelto proprio la specializzazione in pigmentazione del cuoio capelluto? "So quanto le persone che soffrono di perdita di capelli desiderino una soluzione efficace. I miei clienti si rivolgono a ScalpSwiss perché per loro è diventato impossibile godersi la vita al massimo. Dopo un paio d'ore - senza chirurgia - inizia una nuova vita per i miei clienti. I miei clienti, sicuri di sé e attraenti, riconquistano la loro autostima e la loro gioia di vivere. Si sentono più giovani di anni e ne hanno anche l´aspetto. La felicità infinita, che si vede negli occhi dei miei clienti dopo il trattamento, era ed è la mia motivazione principale!"